Attualità

Sacoi 3, nuovo incontro con Terna

Un'occasione per fare il punto sul percorso già fatto e sugli step futuri, anche quelli che coinvolgeranno il Consiglio comunale

Un nuovo incontro per fare il punto sul progetto Sacoi 3 di Terna in località Forni a Suvereto. Lo fa sapere l'Amministrazione del bordo con un post pubblicato sulla pagina social del Comune. 

"Si è svolto questa mattina presso la sala consiliare del Comune di Suvereto un incontro di sintesi e confronto sul progetto di ammodernamento e potenziamento della sottostazione di conversone di Forni. - si legge - All'incontro hanno partecipato con l'Amministrazione i rappresentanti di maggioranza e minoranza, Terna, Arpat, Confederazione italiana agricoltori, Confagricoltura, Cna, Confesercenti, Comitato per Suvereto".

"E' stata occasione per fare il punto sul percorso già fatto e sugli step futuri, anche quelli che coinvolgeranno il Consiglio comunale, per fare domande a Terna e per ascoltare i risultati delle relazioni Arpat. - si aggiunge - Il confronto continua e sarà costante, così come il lavoro dell'amministrazione nell'esclusivo interesse dei cittadini".

Sul progetto Sacoi 3 il gruppo di opposizione Uniamo Suvereto aveva chiesto aggiornamenti con un'apposita interpellanza da discutere in Consiglio comunale alla luce dell'accordo raggiunto tra Terna e Comune annunciato a marzo 2019.