Attualità

Le tappe del camper vaccinale in Val di Cornia

Sei in totale le tappe nei paesi collinari delle Valli Etrusche, martedì l'arrivo a Suvereto e Sassetta. Non serve la prenotazione

Foto di repertorio

Oltre a Sassetta il camper vaccinale della Regione Toscana farà tappa anche a Suvereto e Monteverdi martedì 21 Settembre per quanto riguarda la Val di Cornia. Lunedì 20, invece, tappa a Pieve Santa Luce, Pomaia e Riparbella.

Sono dunque in totale 6 le tappe nella Zona Valli Etrusche che il camper vaccinale della Regione Toscana ha in programma per lunedì 20 e martedì 21 settembre nell'ambito del progetto ideato dal programma GiovaniSì.

Lunedì le soste del camper avverranno secondo il seguente programma: Pieve Santa Luce (Via Provinciale) ore 9,30-11, Pomaia (Via Falcone) ore 11,30-13, Riparbella (Piazza Marconi) ore 14,30-17. Il martedì invece questo sarà il programma: Monteverdi (Via San Martino) ore 9,30-11, Sassetta (Largo Roma) ore 11,30-13, Suvereto (Piazza Veneto) ore 14,30-17,30.

La somministrazione, fatta con vaccino Pfizer, avviene senza prenotazione. Sarà sufficiente presentarsi con documento di identità valido, tessera sanitaria e, se possibile, con la modulistica scaricabile sul sito aziendale nella sezione “Come fare per” alla voce “Vaccino Covid19 consenso informato e scheda anamnestica” già stampata e compilata.
 Nel caso di minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori o di uno con delega dell'altro secondo modulistica disponibile su sito dell'Ausl.