Attualità

La selezione del sindaco premia i vini Bulichella

La selezione del sindaco 2018 per la città del vino consegna tre riconoscimenti anche a tre vini dell'azienda suveretana Bulichella

Medaglia d'oro per Hide 2015 e Coldipietrerosse 2015, medaglia d'argento per il Rubino 2016, premio speciale BioDiVino, riservato alle produzioni biologiche per l’azienda Bulichella di Suvereto (Li).

Oltre all'azienda Rigoli, a Palazzo Madama Museo Civivo d'Arte Antica in piazza Castelli a Torino sono stati premiati i vini dell'azienda suveretana Bulichella della famiglia Miyakawa.

Hide 2015 e Coldipietrerosse 2015 non ancora presenti sul mercato sono stati presentati in anteprima e saranno disponibili dal prossimo autunno, mentre il Rubino 2016 è stato presentato in occasione del Vinitaly ottenendo da subito ottimi riscontri.

Un riconoscimento che premia il lavoro fatto e il rinnovamento degli ultimi anni che sta portando all’azienda tante soddisfazioni. Un cambiamento partito nel 2016 con il ritorno dell’enologo Luca D’attoma e la nuova uniforme veste data alle etichette disegnate dagli artisti presenti in famiglia.