Attualità

Ultimo giorno per la sagra del cinghiale

Cala il sipario sulla 50esima edizione celebrata con un grande finale ricco di eventi dedicati a gusto, musica, libri e sport

Una domenica tutta da gustare quella di domani 10 dicembre a Suvereto ( Li) per l'ultima giornata della 50esima edizione della sagra del cinghiale, organizzata dall'Ente Valorizzazione Suvereto in collaborazione con il Comune.

Per 15 giorni Suvereto ha avuto i riflettori accesi non solo per quanto riguarda l’eccellenze enogastronomiche ma anche sulla sua cultura, le tradizioni, le produzioni agricole di qualità e il turismo grazie a convegni, giornate di studio e presentazioni di libri. 

Anche per l'ultima domenica negli otto punti ristoro sparsi per il paese non mancheranno gli assaggi di piatti tipici, sia a pranzo che a cena a partire da quelli a base di carne di cinghiale, ma anche di altre pietanze come polenta e rosticciana, dolci e i migliori vini di Suvereto. 

Per appassionati della mountain bike ritrovo alle ore 8 in piazza Vittorio Veneto per l'edizione 2017 della Pedalata.

Gran finale alle ore 18 al Ristoro il Ghibellino con un brindisi e a seguire la cena conclusiva della sagra, e un arrivederci alla 51esima edizione.