Attualità

Tragedia sulla Geodetica

Un gravissimo incidente stradale al bivio per Riva Verde è costato la vittima ad una donna, in condizioni critiche la madre

Una manovra azzardata ha causato l'impatto fra le due macchine che è costata la vita ad una 51enne di Piombino mentre la madre che l'accompagnava è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Siena in elicottero.

L'incidente che ha visto scontrarsi un Opel Astra e una Fiat Punto è successo intorno alle 13.30 sulla Geodetica al bivio per Riva Verde.

La dinamica è ancora poco chiara ma alcuni testimoni raccontano di come l'Opel, guidata dal quarantasettenne Gianni Frullani, di Gavorrano, operaio Lucchini, abbia centrato la Punto su cui viaggiavano le donne intente in una svolta a sinistra. Forse la visuale del conducente era ostruita da un pulman della Tiemme che si frapponeva fra le due autovetture ma a fare luce sull'accaduto saranno i carabinieri intervenuti sul posto.

La donna è morta sul colpo mentre il piombinese avrebbe riportato solo alcune ferite superficiali ma restano gravi le condizioni dell'altra donna.