Lavoro

Bando di concorso per sei nuovi educatori

Pubblicato il bando per la selezione per titoli ed esami di educatori dei servizi educativi per l'infanzia. Ecco bando, modalità e tempistiche

Scade il 28 Luglio 2019 la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti a tempo pieno e indeterminato di educatore asilo nido. 

Il bando riguarda i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.

Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso di Laurea Triennale in scienza dell'educazione nella classe L19 ad indirizzo specifico per educatori dei servizi educativi per l'infanzia, titoli di studio equipollenti o equiparati ai sensi di legge oppure essere in possesso di uno dei titoli di studio per l'accesso ai posti di educatore dei servizi educativi per l'infanzia previsti dalla specifica normativa della Regione Toscana riportati nel bando. 

La domanda di concorso andrà presentata seguendo preferibilmente il fac-simile che può essere scaricato nei siti del Comune di Piombino, Campiglia e San Vincenzo. In allegato, qui sotto, il bando integrale.