Attualità

Cordoglio per la morte della stimata farmacista

I colleghi: "Ci lascia un ricordo affettuoso e un esempio di professionalità innata, esercitata con spirito di servizio e devozione"

"Ci ha lasciato Claudia, farmacista ospedaliera che ha lavorato in diverse sedi dell’azienda, e da ultimo nella sua Piombino. Ci lascia un ricordo affettuoso e un esempio di professionalità innata, esercitata con spirito di servizio e devozione, anche quando la malattia l'ha posta, come diceva lei, al di là del bancone".

Con queste parole i colleghi dell'Azienda Usl Toscana nord ovest hanno ricordato Claudia Agostini, prematuramente scomparsa a causa di una grave malattia. L'azienda ha espresso il proprio cordoglio e rivolto ai familiari e agli amici di Claudia le più sentite condoglianze. 

Anche l'amministrazione comunale di Campiglia Marittima e la società Sefi hanno voluto ricordarla stringendosi attorno alla famiglia della dottoressa Claudia Agostini. "La comunità di Campiglia Marittima e i dipendenti Sefi la ricordano anche per aver lavorato alcuni anni come farmacista alla comunale di Venturina Terme in via Don Sturzo. Le più sentite condoglianze al marito Paolo e alla figlia Livia, alla sorella e ai genitori, un abbraccio".