Attualità

Sei Toscana, le variazioni per le festività

Chiusure anticipate dei centri di raccolta. Regolare il porta a porta. Cambia l'orario del multimateriale e vetro per utenze non domestiche

In occasione delle prossime festività sono previste modifiche ai servizi ambientali nei 6 comuni della provincia di Livorno gestiti da Sei Toscana. Le variazioni sono state condivise con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Il pomeriggio del 24 e del 31 Dicembre i centri di raccolta di Piombino, Riotorto, Castagneto Carducci, Suvereto, San Vincenzo e Campiglia Marittima saranno chiusi al pubblico e sarà possibile conferire solo nella mattinata. 

Anche lo sportello Tari del comune di San Vincenzo mercoledì 24 e mercoledì 31 sarà aperto solo la mattina. 

A Natale, Santo Stefano, Capodanno e nel giorno dell’Epifania tutti i centri di raccolta della provincia e gli sportelli al pubblico (compreso il numero verde) saranno chiusi. 

Le raccolte porta a porta saranno regolari. Anche nei giorni di festa, infatti, i rifiuti potranno essere esposti come previsto dal calendario nelle zone del porta a porta nei comuni di Suvereto, Sassetta, San Vincenzo, Castagneto Carducci, Campiglia Marittima. Anche a Piombino il porta a porta ai cittadini sarà regolare, mentre per le utenze non domestiche il 26 Dicembre e il 6 Gennaio le raccolte del multimateriale (plastica e lattine) e del vetro saranno anticipate alla mattina.

Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.