Attualità

​È Nicole di Venturina la più bella della Toscana

Nicole Ninci, studentessa di Venturina, si è aggiudicata il titolo di Miss Toscana 2022, sbaragliando le altre ventiquattro concorrenti

Nicole Ninci

Si è svolta ieri sera, venerdì 2 Settembre, in piazza Garibaldi a Casciana Terme, la quarantesima edizione di Miss Toscana. Venticinque le bellissime in finale e Nicole Ninci di 21 anni è l'eletta Miss Toscana 2022.

Occhi azzurri, capelli biondi, un sorriso acqua e sapone, Nicole ha conquistato la giuria e si è aggiudicata il titolo che le consentirà di gareggiare per il titolo di Miss Italia.

Nicole è studentessa, appassionata di moda e di danza, sogna di entrare a far parte del mondo del cinema e della televisione.

La fascia le è stata messa dal sindaco Mirko Terreni e a incoronarla le mani di miss toscana uscente Zeudi Di Palma. Alla serata, come mattatori, hanno partecipato anche Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni.

Carlo Conti con Nicole Nincini e Leonardo Pieraccioni

Carlo Conti

Alle spalle di Nicole, seconda classificata è Arianna Polidori, 21enne di Prato; Jasmine Orlandi, 20 anni di Firenze; Luna Galletti, studentessa di 22 anni di Soiana; e, infine, Gemma Arianna Bianciardi, 26enne anche lei di Prato, nominata anche Miss Sport Givova Toscana.

Durante la manifestazione sono state effettuate altre premiazioni di titoli satellite, che hanno visto come vincitrici Martina Comparini di Sesto Fiorentino con il titolo di Miss Kissimo Biancaluna Toscana e Chiara Fambrini di Lucca con il titolo di Miss Social Toscana.

Con l'aggiunta dei tre titoli, la squadra Toscana delle 9 rappresentanti alle prefinali nazionali sarà quindi integrata da India Piccinetti di Abbadia San Salvatore, Serena Sestini di Massa, Linda Duville di Rosignano Solvay e Gaia Corbinelli di Vinci.

La squadra della Toscana che parteciperà alle prefinali nazionali