Attualità

Un solo caso di Covid-19 in Valdicornia

Si tratta di un uomo di 38 anni di Piombino. Nessun nuovo caso segnalato negli altri Comuni. A San Vincenzo aumentano i guariti

Dal bollettino dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest risulta un solo nuovo caso di Covid-19 in Valdicornia. Il contagio riguarda Piombino. Si tratta di un uomo di 38 anni, è in buone condizioni di salute isolato nella propria abitazione. 

A Piombino nella seconda ondata di contagi da agosto a oggi, sono 287 i cittadini piombinesi interessati dal Covid-19: 122 sono gli attuali positivi di cui 5 ricoverati, 129 sono guariti, si conta anche un decesso; 23 sono stati i casi sospetti successivamente non confermati e 12 i pazienti residenti a Piombino ma domiciliati altrove.

Da due giorni nessun nuovo caso di Covid-19 a San Vincenzo, dove giorno dopo giorno aumenta il numero dei guariti. Qui sono 19 il numero dei casi attualmente positivi, con i guariti che salgono a 42. Il totale dei casi registrati, da inizio pandemia, è di 61. Nessun nuovo caso anche a Campiglia Marittima e Suvereto, dove al momento le persone positive sono rispettivamente 41 e 7.