Attualità

Eletto il nuovo presidente di Confesercenti

Nominato anche il consiglio direttivo composto da 20 membri che rappresentano l'intera Val di Cornia. Il commento del nuovo presidente

Vincenzo Cananzi, il nuovo presidente Confesercenti area Val di Cornia

Si è svolta mercoledì 28 Aprile l'assemblea elettiva di Confesercenti Livorno area Val di Cornia che ha nominato il nuovo consiglio direttivo composto da 20 membri. Il Consiglio supera le realtà comunali e diventa rappresentativo dell’intera area della Val di Cornia. All’unanimità ha eletto come suo presidente Vincenzo Cananzi.

“Sono molto orgoglioso dell'incarico che mi è stato affidato in un periodo così delicato per il nostro paese. – ha dichiarato Cananzi - Come al solito l'obiettivo è il bene delle attività, e il nostro compito deve essere quello di guidarle per una ripartenza che deve essere quella definitiva, e sono sicuro che con tutto il gruppo del consiglio appena nominato lavoreremo in questa direzione dando continuità al lavoro svolto negli ultimi anni”.

Questo l'elenco dei 20 membri: Vincenzo Cananzi, Antonio Baronti, Francesco Pierucci, Roberto Niccolini, Fabrizio Lotti, Mauro Bertini, Alberto Mariani, Fabio Lessi, Paolo Ceccanti, Sergio Busdraghi, Simone Canessa, Martina Cecchini, Alessandro Bongi, Massimo Giorgi, Monica Cantini, Silvano Zanchi, Matteo Cioni, Stefano Gavazzi, Maurizio Frassoni, Stefano Bertizzolo, Elisa Ferri.