Politica

Verso le elezioni regionali, Tomasi a San Vincenzo

È stata l'occasione per incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive

Il candidato presidente alle prossime Regionali di Fratelli d'Italia Alessandro Tomasi a San Vincenzo per un incontro con associazioni del territorio, imprenditori e cittadini.

Gli incontri sono stati molteplici, alcuni istituzionali, come quello col sindaco di San Vincenzo in cui Alessandro Tomasi ha voluto approfondire il tema di spiagge e turismo, fondi PNRR destinati al rifacimento di alcuni impianti. Altri di carattere informale. La giornata si è conclusa all'hotel Villa Marcella dove si è svolta una assemblea organizzata da Francesco Biagini in cui ha preso parte anche il sindaco di Piombino Francesco Ferrari.

È stata l'occasione per Alessandro Tomasi di incontrare balneari, albergatori, ristoratori, categorie del terzo settore, associazioni di volontariato e sportive. Una prima giornata di confronto su un territorio e su una provincia che, secondo il candidato presidente, necessitano di attenzioni.