Attualità

Il ponte crollato ridisegna gli orari dei bus

Autolinee Toscane ha annunciato una serie di variazioni per poter garantire il servizio nonostante il blocco della viabilità. Ecco tutti i nuovi orari

Una serie di modifiche necessarie sulla tratta per aggirare il ponte crollato lungo la provinciale 329. Autolinee Toscane, azienda del trasporto pubblico locale, ha varato un piano che, da oggi, martedì 6 Dicembre, collegherà Monteverdi Marittimo nonostante la viabilità azzerata.

Le corse in partenza dal capolinea di Canneto, infatti, per rispettare l’orario programmato, subiranno alcune variazioni. La linea scolastica delle 6,40 verso la stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, infatti, sarà anticipata alle 6,25; la corsa delle 4,05 con direzione Donoratico, invece, sarà effettuata dalle 3,50.

La corsa feriale non scolastica delle 6,10 con direzione Cecina sarà anticipata alle 5,55, mentre la corsa feriale scolastica delle 6,15 in direzione Castagneto sarà anticipata alle 6. Infine, la corsa delle 11,55 direzione Donoratico si effettuerà dalle 11,50.

"Inoltre - hanno comunicato da Autolinee Toscane - sono temporaneamente soppresse le fermate di Bivio Canneto e Podere Celeste".