Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità sabato 27 agosto 2016 ore 08:21

La farmacia comunale invierà i medicinali

Le donazioni in un deposito nell'ascolano

Italian Food offrirà i propri prodotti, mentre il 30 agosto sarà attivato un punto raccolta. Oltre ai conti per le donazioni, ci saranno 2 tombolate



CAMPIGLIA MARITTIMA — Martedì 30 agosto dalle ore 17 alle 21 presso la saletta comunale di Venturina Terme ci sarà un punto raccolta di generi alimentari e non alimentari di prima necessità da inviare alle popolazioni terremotate.

L'obiettivo, a seguito della riunione operativa, è quello di coordinare gli aiuti direttamente con i sindaci delle zone colpite dal sisma affinché siano mirati ed efficaci. Italian Food, invece, offrirà i propri prodotti, mentre i farmaci saranno messi a disposizione della farmacia comunale.

“Apriremo un nostro conto corrente per finalizzare quanto raccolto al progetto che concorderemo con le zone terremotate nei prossimi giorni il conto sarà attivo e comunicato con ogni mezzo”, ha affermato la sindaca Rossana Soffritti.

Inoltre, già diversi dipendenti comunali hanno dato la loro disponibilità come volontari al di fuori dall'orario di lavoro ed altri sono pronti a partire mettendo a disposizione la loro professionalità di protezione civile. 

Chi vuole fare un’offerta in contanti può rivolgersi alla CRI di Venturina Terme (tel. 0565 851431) e alla Misericordia di Campiglia Marittima (tel. 0565 837064) che provvederanno poi a effettuare il versamento sul conto. 

Per creare un momento collettivo di condivisione e di vicinanza e raccogliere fondi saranno organizzate due tombolate, una a Venturina Terme e una Campiglia marittima, in data e orario da definire. Per ogni informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail info@comune.campigliamarittima.li.it o chiamare lo 0565 839204.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atletico Piombino ferma al Magona la corsa della capolista Sestese (1-1). Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità