Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 12:53

L'Avis vuole crescere con Capitani presidente

L'assessora Alberta Ticciati con il presidente Renato Capitani

Rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione di Campiglia tra alcune new entry e molte riconferme, tra cui quella del presidente Capitani



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dietro al gesto della donazione del sangue, oltre alla generosità dei donatori, c’è anche un assiduo lavoro da parte dei tanti volontari che con il loro lavoro sensibilizzano e fanno conoscere l’importanza di un semplice gesto che può salvare la vita di molte persone.

Nei giorni scorsi si sono svolte le votazioni e l'elezione del nuovo consiglio direttivo della sezione AVIS del comune di Campiglia Marittima.

Il risultato delle votazioni ha portato alcuni nuovi consiglieri e confermato alcuni già in carica. 

Il nuovo consiglio, incarica fino al 2021, è così formato: Renato Capitani confermato presidente, vicepresidente vicario Ego Papi, vicepresidente Federico Cipriani, segretaria Francesca Nucci, tesoriere Claudio Ercolani. consigliere delegato alla promozione Diego Baronti e Salvatore  Santacateria per la promozione nelle scuole, consigliere ai rapporti con i giovani Elisa Paperini, consiglieri Andrea Bensi e Doriano Bettini, revisori Rita Bernardini e Enrico Barbarese.

L'affluenza al voto è stata bassa, ma con questo nuovo mandato il presidente Capitani spera di fare meglio per stimolare la partecipazione di sempre più persone all'Avis, soprattutto per le donazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport