Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:10

Risparmio idrico, un bando per gli agricoltori

Scadrà il 5 Maggio il bando per la domanda di comodato d'uso gratuito dell'impianto di micro irrigazione sottosuperficiale del progetto Rewat



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'impianto di micro irrigazione sottosuperficiale acquistato grazie al progetto Rewat, finanziato dal Programma Life dell'Unione Europea e che vede capofila il Consorzio di bonifica 5 Toscana Costa, sarà dato in comodato gratuito a un'azienda agricola della Val di Cornia. 

Attivo il bando, aperto fino al 5 Maggio 2021. Possono presentare domanda le aziende agricole che hanno sede legale ed operativa nel territorio della Val di Cornia e con una estensione minima di 3 ettari di proprietà o con contratto di affitto almeno quinquennale. 

Qui tutti i dettagli del bando.

Questa iniziativa si aggiunge alla serie di azioni rivolte al mondo agricolo e alla sensibilizzazione verso l'uso razionale della risorsa idrica in agricoltura, grazie alla collaborazione delle organizzazioni di categoria agricole della Val di Cornia con le quali è stato sottoscritto un accordo di cooperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni