QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 13 novembre 2018

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 21:39

Cavo elettrico pericolante, chiusa la strada

Foto di repertorio

Conseguenza della bomba d'acqua riversatasi sulla Val di Cornia. Intervento lampo dei tecnici per riportare la viabilità in sicurezza



CAMPIGLIA MARITTIMA — A causa di un cavo della linea elettrica pericolante, la strada statale 1 via Aurelia è stata provvisoriamente chiusa al traffico intorno alle 20,30 di domenica 19 Agosto. Il provvedimento è stato preso in via precauzionale, tra il km 242,200 e il km 250,100 a Campiglia Marittima in provincia di Livorno.

Il traffico in direzione Grosseto è stato temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di San Vincenzo Sud con rientro sulla statale a Venturina, mentre il traffico in direzione Livorno è indirizzato in uscita allo svincolo di Venturina con rientro sulla SS1 a San Vincenzo Sud.

I tecnici del distributore stanno operando il ripristino della linea elettrica. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine hanno provveduto alla regolazione della viabilità in attesa della conclusione dell’intervento di messa in sicurezza avvenuta già intorno alle 21.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica