Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 19 agosto 2018 ore 21:39

Cavo elettrico pericolante, chiusa la strada

Foto di repertorio

Conseguenza della bomba d'acqua riversatasi sulla Val di Cornia. Intervento lampo dei tecnici per riportare la viabilità in sicurezza



CAMPIGLIA MARITTIMA — A causa di un cavo della linea elettrica pericolante, la strada statale 1 via Aurelia è stata provvisoriamente chiusa al traffico intorno alle 20,30 di domenica 19 Agosto. Il provvedimento è stato preso in via precauzionale, tra il km 242,200 e il km 250,100 a Campiglia Marittima in provincia di Livorno.

Il traffico in direzione Grosseto è stato temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di San Vincenzo Sud con rientro sulla statale a Venturina, mentre il traffico in direzione Livorno è indirizzato in uscita allo svincolo di Venturina con rientro sulla SS1 a San Vincenzo Sud.

I tecnici del distributore stanno operando il ripristino della linea elettrica. Sul posto le squadre Anas e le Forze dell’Ordine hanno provveduto alla regolazione della viabilità in attesa della conclusione dell’intervento di messa in sicurezza avvenuta già intorno alle 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità