Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 09:40

Covid-19, altri tre casi a Campiglia

Operatori sanitari (Foto di repertorio)

L'appello della sindaca Ticciati: "Rispettare le regole, attenersi alle restrizioni significa avere cura di se e degli altri"



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tre nuovi casi positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima. Si tratta di un ragazzo diciassettenne legato a due casi dei precedenti giorni, una signora cinquantenne e una signora ottantenne che è stata ricoverata all’ospedale.

Questi dati comunicati dalla sindaca Alberta Ticciati per la giornata di mercoledì 18 Novembre in base alle rilevazioni dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Il bilancio è di 42 positivi al Covid-19.

La sindaca inoltre ha fatto il punto sui controlli per il rispetto delle norme anti-Covid. "I controlli ci sono - ha detto - li stanno facendo i nostri vigili urbani così come i carabinieri e le altre forze dell’ordine. Ma ci vuole la responsabilità di ognuno di noi perché altrimenti non ne usciamo! Rispettare le regole, attenersi alle restrizioni significa avere cura di se e degli altri. La strada purtroppo è ancora in salita, aumentano drammaticamente i decessi ma per fortuna anche le guarigioni. Non è il momento di mollare e le colpe date a quello o a quell’altro non rappresentano né un alibi per non rispettare le regole né una soluzione per questa situazione drammatica e complessa".

Infine il grazie alla Croce Rossa di Venturina Terme e alla Misericordia di Campiglia in prima linea per far fronte all'emergenza, ultima occasione la distribuzione delle mascherine gratuite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica