Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 11:04

Condotta ko e niente acqua, ora i lavori Asa

Intervento urgente che ha lasciato a secondo molte famiglie. Salvo imprevisti, le riparazioni si concluderanno in serata



PIOMBINO — Nella giornata del 26 Aprile si è verificata a Piombino in via XXV Aprile una rottura importante su una condotta idrica principale. Per eseguire i primi lavori di riparazione è stato necessario chiudere alcune valvole con la conseguente riduzione della pressione dell’acqua in alcune zone di Piombino nella serata di ieri.

Causa la complessità della riparazione, i lavori sono ripresi giovedì mattina e proseguiranno fino al completamento dei lavori che si prevede entro la serata di oggi, salvo imprevisti. A causa della necessaria riparazione potrebbero quindi verificarsi calo di pressione o mancanza di acqua per i piani alti delle abitazioni ubicate nelle zone limitrofe a via XXV Aprile e nella parte alta di Salivoli.

Al ripristino delle normali condizioni idriche potranno verificarsi fenomeni di torbidità che si esauriranno in circa 12 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

RIGASSIFICATORE