Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:PIOMBINO22°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)
La lunga coda per il casting di «Il Diavolo veste Prada2» a Milano tra mal di piedi e caldo (e in molti sono vestiti come nel film)

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 09:12

Due defibrillatori per Venturina

Foto di archivio

I due defibrillatori semiautomatici saranno posizioni nella zona riqualificata e al parco termale. In attivazione corsi formativi per cittadini



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Croce Rossa di Venturina in collaborazione con Medical Group e il Comune di Campiglia Marittima istallerà due defibrillatori semiautomatici Dae a disposizione della cittadinanza.

L'iniziativa rientra nel progetto finanziato da Medical Group Paese sicuro che farà sì che anche Venturina Terme sia cardioprotetta. I due defibrillatori infatti saranno posizionati uno nella zona riqualificata e uno sulla passeggiata del parco termale.

La Croce Rossa intanto si sta impegnando nell'organizzazione di un corso gratuito per formare cittadini e negozianti che frequentano la zona. Gli interessati al corso possono chiedere informazioni presso la sede della Croce Rossa di Venturina in via Trieste 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport