QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 10 dicembre 2019

Sport domenica 26 maggio 2019 ore 15:12

Passaggi di cintura alla Okinawa

Periodo di esami di grado per gli atleti dell'Okinawa karate di Venturina. A fare un bilancio è il maestro Ninci in vista della fine degli allenamenti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dopo una stagione impegnativa che ha visto i tecnici e gli allievi dell'aad Okinawa karate impegnati in molteplici eventi agonistici e tecnici, il dojo venturinese è giunto al termine della stagione. 

Come da protocollo per queste discipline marziali non potevano mancare gli esami di grado per i passaggi di cintura. All’attenzione del loro Maestro Roberto Ninci e della commissione composta dagli istruttori Enrico Mancusi, Barbara Marconi e Caterina Schiavi si sono presentati raggiungendo i rispettivi gradi di Kyu: Samuele Fiorini, Joussef Arharbi, Lorenzo Dell’agnello, Riccardo Zucchelli, Adam Ezzairi promossi Cintura Bianco/gialla; Fatima Arharbi, Emma Baroni, Filippo Trentacoste, Diego Marini, Diego Martelli, Samuele Duranti promossi cintura gialla; Adragna Alice, Francesco Rossi, Manuel Disca promossi cintura arancio; Alessio Adragna promosso cintura verde; Alice Pianaccioli promossa cintura verde/blu; Cesare Pili e Giorgia Daniani promossi cintura blu; Irene Machetti e Antonio Pirozzi cintura marrone. 

Si conclude così una stagione dove l’impegno costante ha portato gli atleti al congiungimento di un obbiettivo che ogni giovane praticante si augura sempre all’inizio di ogni stagione. Molto soddisfatti i dirigenti della Okinawa karate per un’ottima stagione sotto tutti i punti di vista. Il 31 Maggio ultimo appuntamento prima delle vacanze estive.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità