Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 12:18

Lo scherzo non è divertente

Si intitola così il cortometraggio dei ragazzi della Carducci dedicato al progetto di prevenzione di bullismo e cyberbullismo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Una “menzione speciale” dedicata al cortometraggio “Lo scherzo non è divertente” curato dall’alunna Giorgia Muti e dai suoi compagni della classe terza A G. Carducci ha coronato la conclusione del progetto per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo. 

La menzione è giunta nell’ambito del Forum tenutosi il 18 marzo scorso al Comando Generale della Guardia di Finanza, nel salone d'onore della caserma Gen. B. Sante Laria a Roma. 

Qui i ragazzi sono stati accompagnati anche dal vicesindaco di Campiglia Jacopo Bertocchi. Il Progetto era stato proposto dal Rotary Club di Piombino con l’intervento della dottoressa criminologa Lara Vanni e del colonnello Eugenio Cammarata, rivolto alle classi terze delle scuole secondarie di primo grado Carducci di Venturina Terme e Muratori di Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno