QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°32° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 luglio 2016

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 14:23

Mahan nuovo presidente dell'Ente Valorizzazione

Un'elezione inaspettata per Mark Mahan, campigliese d'adozione residente nel centro storico dal 2002. Ecco tutti gli altri membri dell'ente

CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Ente Valorizzazione Campiglia ha completato il percorso di rinnovo degli organi statutari e da ieri sera, mercoledì, ha come nuovo presidente Mark Mahan, 59 anni, residente a Campiglia dal 2002 e in Italia dal 1992. Campigliese d’adozione e molto affezionato al centro storico dove vive con la moglie e la figlia. Un’elezione inaspettata ma accolta con piacere dal neo eletto. A breve la riunione del nuovo direttivo con la quel si traccerà un primo programma di lavoro.

Per le altre cariche sociali, troviamo nella veste di vicepresidente Francesco Calistri che mantiene il ruolo dal precedente consiglio dal quale proviene con altri 6 consiglieri, compreso l’ex presidente Francesco Parri. Due i tesorieri, Luca Biondi e Umberto Bartoli. La segretaria è Samira Landi. Gli altri consiglieri sono Alessandro Bracci, Alberto Brogioni, Daniele Cerofolini, Riccardo Ferroni, Valentina Fulceri, Luca Iacometti, Iacopo Marchi, Alessandro Marconcini, Luca Marroncini, Francesco Parri, Giovanni Zannoni.

Tag