Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 14:23

Mahan nuovo presidente dell'Ente Valorizzazione

Un'elezione inaspettata per Mark Mahan, campigliese d'adozione residente nel centro storico dal 2002. Ecco tutti gli altri membri dell'ente



CAMPIGLIA MARITTIMA — L’Ente Valorizzazione Campiglia ha completato il percorso di rinnovo degli organi statutari e da ieri sera, mercoledì, ha come nuovo presidente Mark Mahan, 59 anni, residente a Campiglia dal 2002 e in Italia dal 1992. Campigliese d’adozione e molto affezionato al centro storico dove vive con la moglie e la figlia. Un’elezione inaspettata ma accolta con piacere dal neo eletto. A breve la riunione del nuovo direttivo con la quel si traccerà un primo programma di lavoro.

Per le altre cariche sociali, troviamo nella veste di vicepresidente Francesco Calistri che mantiene il ruolo dal precedente consiglio dal quale proviene con altri 6 consiglieri, compreso l’ex presidente Francesco Parri. Due i tesorieri, Luca Biondi e Umberto Bartoli. La segretaria è Samira Landi. Gli altri consiglieri sono Alessandro Bracci, Alberto Brogioni, Daniele Cerofolini, Riccardo Ferroni, Valentina Fulceri, Luca Iacometti, Iacopo Marchi, Alessandro Marconcini, Luca Marroncini, Francesco Parri, Giovanni Zannoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha dichiarato il prefetto Dionisi in occasione della Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità