QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°18° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 maggio 2019

Lavoro sabato 03 novembre 2018 ore 09:06

Scuolabus, nuovo presidio dell'Usb

L'Unione sindacale di base non spegne l'attenzione sul caso e torna a manifestare per ottenere un nuovo incontro con azienda e Comune



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nuova protesta dell'Unione sindacale di base per ottenere risposte sui lavoratori della Bus Fleet Solution ai quali non è stato rinnovato il contratto di lavoro.

Del fatto ne avevamo parlato nei giorni scorsi. A denunciare l'accaduto è stata proprio l'Usb locale in una nota; a questa sono seguite le spiegazioni della stessa Bus Fleet l'impegno dell'Amministrazione a seguire l'evoluzione del percorso azienda-sindacato.

"Purtroppo, nonostante la solidarietà e le varie sollecitazioni arrivate da più parti, gli storici lavoratori dell'appalto scuolabus di Campiglia non sono stati ancora reintegrati nel loro posto di lavoro. - hanno detto gli esponenti dell'Usb - Lunedì 5 Novembre dalle ore 12 saremo nuovamente in presidio di fronte al Comune di Campiglia. Consegneremo la petizione firmata da decine e decine di cittadini, insegnati e genitori, in solidarietà con i lavoratori licenziati". 

Proprio dinanzi al Comune, l'Usb chiederà un nuovo incontro tra rappresentanti del Comune, lavoratori e dirigenti della Bus Fleet Solution.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Elezioni