Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Lavoro mercoledì 14 novembre 2018 ore 15:16

Scuolabus, ecco l'accordo per i quattro lavoratori

Foto di repertorio

I lavoratori saranno reintegrati. Dopo l'incontro con l'assessora Ticciati l'Usb sollecita i tempi per una comunicazione da parte della società



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'Unione sindacale di base ha incontrato l'assessora Alberta Ticciati per fare il punto della seguito a seguito del mancato rinnovo dei contratti per alcuni lavoratori storici della Bus Fleet Solution società che ha in appalto il servizio di trasporto scolastico. L'incontro tra lavoratori, sindacato e assessora è avvenuto venerdì scorso. 

"L'assessore ha comunicato ai lavoratori il loro imminente reintegro all’interno del servizio a seguito dell’intervento dell’Amministrazione comunale con la società in appalto. - hanno detto dal sindacato - Tutto questo mantenendo anche i lavoratori attualmente impiegati". 

Per l'assessora Ticciati questo accordo rappresenta "un ottimo risultato raggiunto grazie alla perseveranza e all'attenzione che non è mai mancata da parte dell'Amministrazione comunale".

"Ringraziamo l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Ticciati per la comprensione e l’intervento - hanno aggiunto dall'Usb - ma alla data odierna non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte della società in appalto Bus Fleet Solution. Ancora nessun lavoratore è stato reintegrato". 

Il sindacato e i lavoratori dovrebbe ricevere una comunicazione dall'azienda entro la settimana ha fatto sapere l'assessora Ticciati. L'Usb in caso contrario si dice pronto a ricontattare l'Amministrazione per mettere la parola fine sulla questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro