QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 marzo 2019

Lavoro mercoledì 14 novembre 2018 ore 15:16

Scuolabus, ecco l'accordo per i quattro lavoratori

Foto di repertorio

I lavoratori saranno reintegrati. Dopo l'incontro con l'assessora Ticciati l'Usb sollecita i tempi per una comunicazione da parte della società



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'Unione sindacale di base ha incontrato l'assessora Alberta Ticciati per fare il punto della seguito a seguito del mancato rinnovo dei contratti per alcuni lavoratori storici della Bus Fleet Solution società che ha in appalto il servizio di trasporto scolastico. L'incontro tra lavoratori, sindacato e assessora è avvenuto venerdì scorso. 

"L'assessore ha comunicato ai lavoratori il loro imminente reintegro all’interno del servizio a seguito dell’intervento dell’Amministrazione comunale con la società in appalto. - hanno detto dal sindacato - Tutto questo mantenendo anche i lavoratori attualmente impiegati". 

Per l'assessora Ticciati questo accordo rappresenta "un ottimo risultato raggiunto grazie alla perseveranza e all'attenzione che non è mai mancata da parte dell'Amministrazione comunale".

"Ringraziamo l’amministrazione comunale e in particolare l’assessore Ticciati per la comprensione e l’intervento - hanno aggiunto dall'Usb - ma alla data odierna non abbiamo ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte della società in appalto Bus Fleet Solution. Ancora nessun lavoratore è stato reintegrato". 

Il sindacato e i lavoratori dovrebbe ricevere una comunicazione dall'azienda entro la settimana ha fatto sapere l'assessora Ticciati. L'Usb in caso contrario si dice pronto a ricontattare l'Amministrazione per mettere la parola fine sulla questione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica