QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 febbraio 2020

Lavoro sabato 03 novembre 2018 ore 15:37

Scuolabus, Ticciati già pronta al confronto

Alberta Ticciati

"Mi dispiace perché avevamo deciso di intraprendere un rapporto dialogante", lo ha tenuto a precisare l'assessora. In agenda un nuovo incontro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Dal confronto tra Usb e Amministrazione comunale, i rappresentanti sindacali erano usciti con l'impegno di tornare a fare il punto in Comune dopo l'incontro all'Ispettorato del lavoro. Lo ha tenuto a precisare l'assessora Alberta Ticciani, sottolineando che non è mai caduta l'attenzione sulla vicenda del mancato rinnovo del contratto ad alcuni dipendenti della Bus Fleet Solution che ha in appalto il servizio scuolabus (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Non abbiamo ricevuto nessun tipo di informazione in merito all'incontro all'Ispettorato del lavoro e nessuno ci ha chiesto un nuovo incontro", ha detto l'assessora dispiaciuta dell'annuncio di un nuovo presidio Usb dinanzi alla sede comunale per ottenere una convocazione.

Anche perché, ha aggiunto Ticciati, era già in programma una convocazione a seguito di un confronto con la ditta che ha portato a formulare una possibile soluzione. L'incontro era previsto per la prossima settimana, presumibilmente mercoledì; in agenda la chiamata ai sindacati proprio per il 5 Novembre. 



Tag

Coronavirus, Sileri: «Essere positivi al tampone non vuol dire essere malati»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport