Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 14:10

Seduta straordinaria per il consiglio comunale

Foto di archivio

All'ordine del giorno anche l'approvazione dello schema per il risarcimento Enel e del Piano di Protezione civile. Quattro le interpellanze 5 Stelle



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si terrà lunedì 23 gennaio alle ore 17 in consiglio comunale in sedia straordinaria. 

Tra i punti all'ordine del giorno la proposta del settore affari generali per approvare lo schema di accordo per la transazione relativa alla causa del Comune di Piombino e altri enti contro Enel produzione s.p.a (leggi l'articolo correlato). Per il settore assetto del territorio, l’assessorato all’urbanistica porta all’approvazione il Piano comunale di Protezione civile ai sensi dell'art. 24 del d.p.g.r. 69/r/2004. Il settore servizi sociali e affari economici propone, inoltre, la revoca della delibera consiliare n. 117 del 14.12.2016 con cui era stato approvato il nuovo schema di “convenzione bilaterale tra la provincia di Livorno e ciascun Comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilità e trasporti”. 

Il consiglio passerà quindi a discutere l’ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Movimento 5 Stelle su “Diritti e tutela per i lavoratori autonomi colpiti da malattia grave o prolungata”. Poi si passerà, nella parte conclusiva, alle interpellanze presentata dal gruppo consiliare delMovimento 5 Stelle sullo stato di avanzamento dei lavori per la riduzione del traffico in entrata e in uscita della frazione di Cafaggio (leggi l'articolo correlato), sullo stato di attuazione del progetto di sostituzione degli infissi nelle scuole Altobelli e sul Piedibus per il nuovo anno scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica