QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 09:00

Smantellata la discarica abusiva

In via dell'aeroporto è tornato tutto nella norma. Erano stati i 5 Stelle, anche con un esposto, a denunciare per primi la discarica a cielo aperto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Ripulita la discarica a cielo aperto abusiva in via dell'aeroporto segnalata mesi fa dal Movimento 5 Stelle di Campiglia. 

"L' amministrazione comunale si è dimostrata a lungo inerte rispetto alle nostre richieste di un celere intervento nell'area dove erano stati abbandonati rifiuti pesanti e rifiuti speciali come inerti e pneumatici usati. - hanno detto i consiglieri 5 Stelle Daniele Fioretti e Cristina Chesi - Dalla nostra prima segnalazione, lo stato dell'area interessata era nettamente peggiorato, senza che l'amministrazione intervenisse in alcun modo, allora la gravità della situazione ci ha portato a fare un esposto alla guardia forestale". 

Dopo l'intervento, comunque, non si abbassa l'attenzione del Movimento che continua a monitorare le aree maggiormente caratterizzate dall'abbandono di rifiuti e a condannare questi gesti di mancato senso civico e rispetto dell'ambiente. 

Purtroppo, però, nella discarica di via dell'aeroporto ci sono ancora dei residui di eternit.



Tag

Maltempo, nubifragio sul litorale romano: mareggiata a Santa Marinella

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità