
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Attualità sabato 18 febbraio 2017 ore 09:00
Smantellata la discarica abusiva

In via dell'aeroporto è tornato tutto nella norma. Erano stati i 5 Stelle, anche con un esposto, a denunciare per primi la discarica a cielo aperto
CAMPIGLIA MARITTIMA — Ripulita la discarica a cielo aperto abusiva in via dell'aeroporto segnalata mesi fa dal Movimento 5 Stelle di Campiglia.
"L' amministrazione comunale si è dimostrata a lungo inerte rispetto alle nostre richieste di un celere intervento nell'area dove erano stati abbandonati rifiuti pesanti e rifiuti speciali come inerti e pneumatici usati. - hanno detto i consiglieri 5 Stelle Daniele Fioretti e Cristina Chesi - Dalla nostra prima segnalazione, lo stato dell'area interessata era nettamente peggiorato, senza che l'amministrazione intervenisse in alcun modo, allora la gravità della situazione ci ha portato a fare un esposto alla guardia forestale".
Dopo l'intervento, comunque, non si abbassa l'attenzione del Movimento che continua a monitorare le aree maggiormente caratterizzate dall'abbandono di rifiuti e a condannare questi gesti di mancato senso civico e rispetto dell'ambiente.
Purtroppo, però, nella discarica di via dell'aeroporto ci sono ancora dei residui di eternit.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


