Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 14:49

I campigliesi in controtendenza per il borgo

Si è tornato a riunire il gruppo Tutelare Campiglia e questa volta hanno volute mettere nero su bianco proposte concrete per rivitalizzare il borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I campigliesi del gruppo Tutelare Campiglia tornano a riunirsi per scongiurare che il borgo non si spenga totalmente.  

"Fino ad adesso abbiamo speso parole, - fanno sapere in una nota - vorremmo adesso dimostrare coi fatti che uniti potremmo rivitalizzare un po' il nostro borgo ed elevare la nostra scuola migliorando il già pur elevato grado di istruzione. Vogliamo dimostrare ai campigliesi che ai giovani interessa il paese e che possiamo sempre e comunque desiderare di poter avere una scelta e un'altra possibilità".

Allora, il gruppo di Tutelare Campiglia ha intenzione di dimostrare all'Amministrazione che "credendo noi, per primi, nel borgo possiamo renderlo florido ed accogliente in modo da collaborare affinché vengano mantenuti in loco servizi essenziali per i cittadini".

Insomma, sono gli stessi cittadini a voler innescare una controtendenza affinché "non si dica che i nemici di Campiglia possano essere stati i campigliesi stessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca