QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 14:49

I campigliesi in controtendenza per il borgo

Si è tornato a riunire il gruppo Tutelare Campiglia e questa volta hanno volute mettere nero su bianco proposte concrete per rivitalizzare il borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I campigliesi del gruppo Tutelare Campiglia tornano a riunirsi per scongiurare che il borgo non si spenga totalmente.  

"Fino ad adesso abbiamo speso parole, - fanno sapere in una nota - vorremmo adesso dimostrare coi fatti che uniti potremmo rivitalizzare un po' il nostro borgo ed elevare la nostra scuola migliorando il già pur elevato grado di istruzione. Vogliamo dimostrare ai campigliesi che ai giovani interessa il paese e che possiamo sempre e comunque desiderare di poter avere una scelta e un'altra possibilità".

Allora, il gruppo di Tutelare Campiglia ha intenzione di dimostrare all'Amministrazione che "credendo noi, per primi, nel borgo possiamo renderlo florido ed accogliente in modo da collaborare affinché vengano mantenuti in loco servizi essenziali per i cittadini".

Insomma, sono gli stessi cittadini a voler innescare una controtendenza affinché "non si dica che i nemici di Campiglia possano essere stati i campigliesi stessi".



Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità