QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 10:20

Con Libera a Bologna contro le mafie

Il Presidio "Rossella Casini" di Castagneto e San Vincenzo dell'associazione partacipa alla XX Giornata della Memoria e dell'Impegno per le Vittime innocenti di mafia



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Presidio dell'associazione Libera "Rossella Casini" di Castagneto Carducci e San Vincenzo organizza degli autobus per partecipare alla manifestazione nazionale in occasione della XX Giornata della Memoria e dell'Impegno per le Vittime innocenti di mafia, che si svolgerà a Bologna sabato 21 marzo.

Nella città delle torri, il corteo partirà dallo Stadio Comunale "Dall'Ara" e terminerà in Piazza VIII Agosto. Verranno letti tutti i nomi delle vittime delle mafie, delle vittime del rapido 904, delle stragi del 2 Agosto 1980, a Bologna e di Ustica il 27 Giugno 1980. Ci saranno interventi di familiari delle vittime e dei presidenti di Libera e di Avviso Pubblico, l'associazione dei Comuni impegnati per la Legalità.

Per chi partirà in autobus questi gli orari e i luoghi di incontro: da Piombino, ore 5 da Largo Leonardo da Vinci (terminal Tiemme); da San Vincenzo, ore 5,30 davanti all'Ufficio Postale, via Biserno; da Donoratico, ore 5,45 davanti alle scuole medie, Piazzale Europa.
Il rientro è previsto per le ore 19; il costo è di 20 euro. Si consiglia il pranzo al sacco. Per prenotazioni chiamare il numero: 333-2526023.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità