QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°22° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2019

Attualità martedì 10 novembre 2015 ore 16:17

ColoRundo Piombino, benessere e felicità

Il Centro Giovani, con il patrocinio comunale e in collaborazione con Avis e Uisp, presenta la corsa più divertente al mondo



PIOMBINO — Si svolgerà domenica 15 novembre la prima corsa colorata cittadina organizzata dal Centro Giò De André con il patrocinio del Comune di Piombino e in collaborazione con Avis e Uisp.

Con "ColorRundo Piombino" largo alla promozione del benessere e della felicità con 5 chilometri di divertimento.

L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva o il miglior tempo possibile, piuttosto il massimo livello di divertimento e di benessere seguendo alcune semplici regole. Il regolamento invita a indossare una t-shirt bianca e vuole che si finisca il percorso tutti colorati grazie a polveri composte da elementi naturali, sentendosi parte integrante di questa grande festa ed entrare in sintonia con gli altri partecipanti.

Nell’ambito della manifestazione, sarà proiettato al Centro Giovani alle ore 12 il video “Piombino è…Bella” prodotto dalla Cooperativa il Granaio, gestore del centro giovanile, in collaborazione con il videomaker Paolo Nepi. Il video, presentato per la prima volta, racconta una città che ha voglia di riscatto, una Piombino che si pone positivamente verso il futuro e lo fa attraverso le sue meravigliose risorse paesaggistiche e le realtà giovani presenti.

Il ritrovo è alle 9 al Centro Giovani. Alla fine della corsa i partecipanti potranno rientrare al Centro dove sarà allestito un piccolo ristoro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Giovani di Piombino al numero 0565 262500 o scrivere a centrogiovani@comune.piombino.li.it.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Elezioni

Attualità