Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 05 maggio 2015 ore 19:18

Domani mezza città senza corrente

Enel Distribuzione effettuerà dei lavori urgenti di manutenzione e potenziamento della rete elettrica: ecco le vie interessate



PIOMBINO — Per il 6 maggio, Enel Distribuzione effettuerà un intervento di manutenzione urgente e potenziamento del servizio elettrico a Piombino: in seguito a danneggiamento rilevato sulla linea di bassa tensione che fornisce elettricità nell’area di via Curiel, via Lerario, via Anita Garibaldi e via Minzoni, è necessario sostituire quanto prima alcune componenti per evitare disservizi improvvisi e non programmati. Nell’occasione le squadre operative Enel potenzieranno anche la rete elettrica completando l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica sulla linea.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è urgente, di natura complessa e richiede un’interruzione programmata dalle ore 9 alle 15 che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero molto limitato di utenze.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas. Questo il piano dei lavori: il 6 maggio, dalle ore 9 alle 15, Piombino, via Lerario civ. da 51 a 53, da 38 a 44; via Curiel civ. da 18 a 22, 23, 31; via Machiavelli civ. da 1 a 5, 5/bp; via Anita Garibaldi civ. 43, da 47 a 51, da 30 a 32; via Minzoni civ. 53, da 73 a 75, 60, 62/2, 62/1, sn (senza numero)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport