Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 17:35

Campionati di nuoto, soccorsi 10 atleti in mare

Il personale è stato impegnato per garantire la sicurezza degli atleti impegnati in mare nelle gare



PIOMBINO — Dal 28 Giugno al 3 Luglio, nello specchio di mare di fronte a Piazza Bovio, a Piombino, si sono svolti i Campionati italiani assoluti in acque libere, il Trofeo delle regioni e il Campionato regionale, con la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia.

Come riferito in una nota, il Comando dei vigili del fuoco di Livorno ha partecipato all'assistenza di tutte le gare in programma con una moto d'acqua e un battello pneumatico e 30 operatori di personale specializzato Soccorritore Acquatico e Salvamento Nuoto, garantendo lo svolgimento in sicurezza delle prove.

L'attività dei vigili del fuoco ha permesso di effettuare dieci interventi di soccorso grazie ai quali sono stati recuperati diversi atleti nell'arco di tutta la manifestazione, che avevano manifestato difficoltà, infortuni o malori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno