QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 14:05

Il maltempo non molla, nuovo codice giallo

Foto di repertorio

La Protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta meteo che coinvolge anche la costa e isole dell'Arcipelago. Ecco i dettagli



FIRENZE — Il maltempo non si placa e mentre fino alle ore 23,59 di oggi è in vigore un'allerta meteo con codice giallo per temporali, vento e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore, la Protezione civile regionale ha emesso un'altra allerta meteo per tutta la giornata di domani martedì 12 Novembre.

Domani infatti alle ore 9 scatterà e fino alle ore 23,59 un'altra allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore che interesserà molte zone della Toscana, la costa e le isole dell'Arcipelago.

Per la giornata di oggi sulla costa centro-meridionale e l'Arcipelago potranno verificarsi rovesci e temporali. Domani i temporali potrebbero interessare la costa meridionale e l'Arcipelago. Inoltre domani, martedì, è previsto un graduale rinforzo dei venti settentrionali con raffiche fino a 60-70 chilometri orari sulla costa meridionale e nell'Arcipelago a sul dell'Elba.

Per quanto riguarda i collegamenti marittimi fra l'Elba e Piombino, sono saltati alcuni collegamenti durante la mattinata nel versante orientale dell'isola (leggi qui l'articolo).



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità