Attualità domenica 02 novembre 2025 ore 06:00
Bando per tre posti in comune

Tutte le domande scadono il 15 Novembre alle 15. Ecco tutte le informazioni su settore di riferimento, titolo di studio e date di esame
CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima ha bandito due concorsi che scadranno il 15 Novembre 2025 alle ore 15, uno dei due bandi si riferisce a n. 2 posti a tempo indeterminato e parziale al 50% con profilo professionale di Funzionario Tecnico (per laureati) e l’altro a n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di Istruttore Tecnico (per diplomati). Entrambi da assegnare al Settore 3.
Per quanto riguarda il Funzionario tecnico a tempo indeterminato e parziale (titolo di studio laurea) il titolo di studio richiesto è la laurea triennale e/o magistrale in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile - Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e Territorio e titoli equiparati e/o equipollenti nelle medesime classi di laurea. Le prove scritte si terranno consecutivamente la mattina di mercoledì 19 Novembre 2025 a partire dalle ore 9 nella sede del Comune di Campiglia Marittima - via Roma, 5 Campiglia Marittima. La prova orale si terrà il giorno mercoledì 26 Novembre 2025 alle ore 9,30 sempre in comune a Campiglia.
Per il posto da Istruttore Tecnico a tempo indeterminato e pieno è richiesto il possesso di Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) in Geometra o Perito edile (articolo 1, Legge 75 del 7 marzo 1985); Oppure: analogo diploma di Istituto tecnico ad indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio” di cui al Decreto del Presidente della repubblica 88 del 2010; Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale equipollente ad uno dei diplomi sopra elencati rilasciato da un istituto statale o legalmente riconosciuto; o altro diploma di maturità accompagnato da uno dei seguenti titoli assorbenti: Laurea triennale e/o magistrale in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile - Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e Territorio e titoli equiparati e/o equipollenti nelle medesime classi di laurea. La prova scritta si terrà il giorno mercoledì 19 Novembre 2025 alle ore 14,30 nella sede del Comune di Campiglia Marittima, mentre la prova orale si terrà il giorno giovedì 27 Novembre 2025 alle ore 9:,30 nella stessa sede.
Le domande sono aperte fino al 15 novembre alle 15 sul portale https://www.inpa.gov.it/.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











