Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 31 Ottobre 2025 ore 06:00

Weekend di gusto con la schiaccia campigliese

Dal 31 Ottobre al 2 Novembre il centro storico si anima di iniziative di intrattenimento, mercatini e stand enogastronomici



CAMPIGLIA MARITTIMA — A Campiglia Marittima, a partire dal pomeriggio di venerdì 31 Ottobre e per tutto il fine settimana di inizio Novembre, il centro storico del borgo si animerà con musica, spettacoli e attrazioni di ogni genere per la Sagra della schiaccia campigliese. 

Si partirà il pomeriggio del 31 con la festa di Halloween e la cena con delitto su prenotazione "Caccia alle streghe" presso l'osteria dell'Ente Valorizzazione. L'evento proseguirà il giorno successivo, sabato 1 Novembre, a partire dalla mattina, con la Sagra dei Ragazzi e la partecipazione di tante associazioni del territorio. Il giorno successivo, domenica 2 Novembre il gran finale con il Talk Show sulla Schiaccia Campigliese condotto da Chiara Iannaccone e lo straordinario spettacolo di magia di Francesco Fontanelli, in piazza della Repubblica che chiuderà la kermesse.

Per tutto il weekend non mancheranno bancarelle enogastronomiche con funghi, polenta, carne alla brace, zonzelle, caldarroste e, ovviamente, la schiaccia campigliese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità