Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Lavoro lunedì 10 giugno 2019 ore 17:06

Lo sviluppo della Toscana passa dai porti

Di questo si parlerà durante l'incontro promosso dalla Cgil Toscana presso la Camera di Commercio. Focus sui porti di Livorno e Piombino



LIVORNO — Martedì 11 Giugno dalle ore 9,30 è in programma presso la Camera di commercio Maremma e Tirreno di Livorno in piazza del Municipio 48 l'iniziativa Il Sistema Portuale Mediterraneo Settentrionale: Livorno e Piombino Hub per lo sviluppo della Toscana.

L'iniziativa sarà presentata da Claudio Guggiari, segretario Cgil Toscana, mentre la relazione introduttiva è affidata al segretario generale della Cgil provincia di Livorno Fabrizio Zannotti. In programma gli interventi di Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale alle infrastrutture e alla mobilità, il commissario dell'Autorità Portuale Pietro Verna, Monica Santucci segretaria generale Filt Cgil Toscana e Riccardo Breda presidente della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno. Le conclusioni, dopo il dibattito, saranno affidate a Dalida Angelini, segretaria generale Cgil Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno