Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO14°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Politica venerdì 05 luglio 2019 ore 09:04

Pd a confronto per una nuova fase

E' già botta e risposta tra le correnti interne al Partito Democratico hanno avviato una fase di confronto dopo la sconfitta delle elezioni



PIOMBINO — Cosa succederà nel Partito Democratico dopo le elezioni comunali e l'annunciata rivoluzione all'interno della Federazione in Val di Cornia? 

Subito dopo le elezioni si era subito parlato di dimissioni, nuova fase, riflessione e autocritica (leggi gli articoli correlati), poi l'articolo pubblicato dal quotidiano La Nazione in cui a parlare è l'area zingarettiana e riformista che sente la necessità di tornare a fare politica attiva nei quartieri e sul territorio. Nessun nome è comunque al momento emerso nell'attesa di un'assemblea plenaria per il nuovo assetto della Federazione.

D'altro tenore l'intervento di un gruppo di dirigenti e iscritti del Pd che, rispondendo a quanto apparso sulla stampa senza fare anche in questo caso alcun nome, hanno tenuto a precisare che non sono disposti a ridurre la discussione ad un accordo tra correnti. Un confronto, quello sì, è stato avviato ma il primo passo secondo loro è riacquisire credibilità e fiducia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità