QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 ottobre 2017

Lavoro martedì 19 settembre 2017 ore 19:07

Aferpi, i sindacati al Mise, poi l'assemblea

Sindacati al Ministero dello Sviluppo economico. L'atteso incontro per conoscere le sorte dello stabilimento dopo i ritardi di Rebrab

PIOMBINO — E' arrivato il giorno dell'incontro al Ministero dello Sviluppo economico. I rappresentanti sindacali Aferpi e Piombino Logistics Fim, Fiom e Uilm, assieme ai rappresentanti nazionali, si ritroveranno alle ore 9,30 nella sede romana.

I sindacati metalmeccanici incontreranno il ministro Carlo Calenda per approfondire le prospettive dello stabilimento siderurgico di Piombino e non solo perché sarà affrontato anche il caso Piombino Logistics. Da chiarire la posizione del Governo di fronte ai ritardi di Rebrab nella ripresa delle attività produttive rispetto agli step dell'addendum, oltre alla possibilità dell'entrata in scena di un partner industriale per il progetto siderurgico di Cevital (leggi gli articoli correlati).

Al ritorno da Roma si terrà a Piombino presso l'auditorium dell'hotel Phalesia si terrà dalle 17 alle 18,30 l'assemblea rivolta a tutti i lavoratori.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità