Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 12:04

Aferpi, il treno rotaie è fermo

Per la prossima settimana è atteso l'arrivo di Issad Rebrab e dell'a.d. Benikene con i quali i sindacati sperano di fare il punto della situazione



PIOMBINO — Sabato alle ore 14 si è fermato il treno rotaie. Stop annunciato dall'azienda per le difficoltà incontrate dall'azienda  per reperire il semiprodotto. L'ipotesi è che si possa riprendere il lavoro nella prima decade di luglio. 

Dopo lo stop, i lavoratori che hanno seguito appositi corsi di formazione potrebbero essere impiegati per lo smantellamento degli impianti per evitare che venga messo a rischio il contratto di solidarietà.

Ma il 30 giugno si avvicina e tutte le speranze dei lavoratori Aferpi sono aggrappate all'avio del tavolo tecnico fra azienda e commissario che potrebbe portare all'individuazione di un partner per il progetto siderurgico di Cevital. Intanto questa settimana sarebbe atteso in azienda Issad Rebrab e l'a.d. Benikene.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica