Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Lunedì 07 Marzo 2016 ore 08:53

Aggredisce gli agenti per non essere arrestato

E' un piombinese di 36 anni, l'uomo che è stato sorpreso a rubare negli abitacoli delle auto a Livorno e che ha fatto resistenza all'arresto



PIOMBINO — Gli agenti lo hanno sorpreso domenica mattina a danneggiare le auto parcheggiate in piazza Guerrazzi a Livorno e a rubare all'interno degli abitacoli.

L'uomo, un piombinese di 36 anni, dovrà rispondere per furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Fermato, l'uomo ha reagito aggredendo gli agenti che a fatica sono riusciti a farlo entrare all'interno dell'auto dove, durante il tragitto per la questura, ha accusato un malore che ha costretto la polizia a portare il ladro al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno