Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Cronaca mercoledì 07 marzo 2018 ore 13:50

Ai domiciliari dopo l'ennesima violazione

Foto di repertorio

Nuovo provvedimento del Gip nei confronti di un 22enne marocchino da tempo in Val di Cornia. Arrestato domenica scorsa dai carabinieri



PIOMBINO — Sono scattati i domiciliari per un 22enne marocchino, disoccupato e da tempo domiciliato in Vl di Cornia. Il ragazzo era sottoposto all'obbligo di presentazione in Polizia per il reato di atti persecutori commessi lo scorso anno ai danni della ex fidanzata, ma non si è presentato in commissariato.

Nel tempo il giovane si è reso responsabile di numerose violazioni, ma domenica 4 Marzo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Piombino lo hanno rintracciato e arrestato.

Il Gip di Livorno, una volta informato dai Carabinieri, ha emesso una nuova misura cautelare agli arresti domiciliari a suo carico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno