Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:46

Il Lions Club crede nell'Alveare

La start up di giovani del territorio è nata grazie all’Associazione dei Comuni Toscani e nomina socio onorario il presidente Lions Club



PIOMBINO — L'associazione giovanile Alveare, nata con l'intento di fornire servizi e consulenza alle pubbliche amministrazioni ed altri attori per uno sviluppo territoriale integrato, ha ottenuto una donazione di 500 euro stanziata dal Lions Club Piombino. 

Per ringraziare questi ultimi del supporto fornito, il consiglio direttivo di Alveare ha deciso di nominare il presidente Lions Piombino, Bruno Villani, socio onorario dell'associazione giovanile.

E con l'occasione invita i giovani interessati a rivolgersi all'associazione che è sempre in cerca di nuove professionalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità