QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 14 ottobre 2019

Spettacoli giovedì 25 luglio 2019 ore 16:46

Una nuova fascia da Miss per Anna Spina

Dopo l'esperienza del 2017, torna a sfilare alle selezioni regionali la bella piombinese, oggi 22enne, sognando Miss Italia



PIOMBINO — Si è svolta a Quarrata, il 24 Luglio, la selezione regionale di Miss Italia. Torna a far parlare di sé Anna Spina, la bella piombinese che nel 2017 insieme a Diletta Venturi si erano guadagnate la finalissima del concorso in tv.

Per Diletta Miss Italia era finito alla prima eliminazione quando le ragazze sono passate da 30 a 15, Anna invece era riuscita ad arrivare tra le 10 più belle d'Italia.

A Quarrata Anna Spina è arrivata seconda classificata ottenendo la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Prima classificata nella fase di selezione regionale Emily Bolognesi di Pisa. Le altre ragazze premiate sono: Asia Pantosti di Livorno con la fascia di Miss Terza Classificata, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull'Arno con la fascia Miss Be Much, Ginevra Fiore Parrini di Orentano con la fascia Miss Quinta Classificata e Sara Rizzo di Pisa con la fascia Miss Sesta Classificata.



Tag

Russia, Berlusconi: «Neanche Salvini ha tolto le sanzioni»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica