QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 febbraio 2020

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 15:18

Prorogata la ricerca di un coordinatore pedagogico

L'avviso, scaduto il 22 febbraio, è stato prorogato per tutto il mese di marzo. Ecco i requisiti richiesti e come partecipare alla selezione



PIOMBINO — Il Comune cerca un coordinatore nel settore educazione e scuola per la Val di Cornia e ha deciso di prorogare la scadenza dell'avviso per la presentazione delle domande vista la scarsità delle proposte ricevute. 

L'avviso sarà prorogato fino al 31 marzo. Per essere ammessi è richiesta la laurea in psicologia, in scienze dell'educazione e della formazione, in sociologia e scienze sociali.

L'incarico, a prestazione libero professionale, potrà essere conferito a soggetti in possesso di diploma di laurea e con una comprovata competenza ed esperienza e riguarderà essenzialmente i seguenti compiti; formazione e al funzionamento di tavoli tecnici/gruppi di lavoro su tematiche d'interesse della Conferenza zonale dell'istruzione; analisi delle necessità della scuola in rapporto al territorio, dimensionamento della rete scolastica e piano dell'offerta formativa, educazione degli adulti, educazione non formale per l'adolescenza e e per i giovani.

Si tratta di un incarico annuale che prevede un impegno minimo di 205 ore, da ripartire in piena autonomia ma in funzione della tempistica delle attività di programmazione regionale e zonale. Il compenso complessivo è di 5.963 euro al lordo delle ritenute di legge.

Sul sito del Comune tutte le informazioni su come presentare le domande.



Tag

Massimo Giletti caccia l'ex brigatista Etro, aveva detto in tv: «Meglio mani sporche di sangue»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Sport