Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:21 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Attualità lunedì 09 ottobre 2017 ore 10:06

Si apre una buca in mezzo alla strada

Transennata l'area in attesa dei lavori di ripristino. Pochi mesi fa in quel punto erano stati fatti dei lavori fognari



PIOMBINO — Tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre si è formata una grossa buca in via Lombroso poco prima dell'attraversamento  pedonale di corso Italia.

Il Comune ha provveduto ha transennare l'area coinvolta, deviando il traffico a sinistra in attesa del ripristino. Salta alla memoria che in quella stessa zona ad aprile, a ridosso di Pasqua, scorso erano stati fatti dei lavori fognari.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai colleghi del NORM della Compagnia di Piombino per un incendio segnalato in zona Gagno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità