Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Politica domenica 06 marzo 2016 ore 14:42

Cambiaverso si presenta a Livorno

L'occasione è stato l'appuntamento con il professor Carlo Fusaro che ha spiegato le ragioni del sì al referendum costituzionale



PIOMBINO — L'incontro promosso da Costa Toscana Cambiaverso dedicato all'approfondimento delle ragioni del sì al referendum sulla modifica della Costituzione, è stato l'occasione per presentare la costituzione di questa associazione al panorama livornese. 

Martina Pietrelli ha presentato, alla presenza del segretario Pd livornese Lorenzo Bacci, l'intento di questa nuova organizzazione che da Piombino è intenta a stimolare le più varie dinamiche di sviluppo della Toscana costiera. Tra i soci fondatori si annoverano, oltre alla Pietrelli, Riccardo Demi, Alessio Ciampini, Paolo Rotelli, Gaia Vivaldi, Matteo Tortolini, Luigi Valori, Sergio Federli, Paolo Borghi, Viola Ferroni, Massimiliano Roventini e Delia Del Carlo. 

Dopo la presentazione, le fila dell'incontro sono state affidate a Carlo Fusaro, professore di diritto costituzionale dell'Università di Firenze. Tra gli interventi importante l'apporto del deputato Andrea Romano.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità