QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°24° 
Domani 17°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 luglio 2016

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 21:55

Cicciolo aspetta tutti a Piombino

Gli amici del Carnevale hanno organizzato anche per quest'anno un cartellone ricco di appuntamenti per festeggiare, divertirsi e stare insieme

PIOMBINO — Comune di Piombino, Pro Loco Piombino e comitato Festeggiamenti Piombinese hanno presentato il programma del Carnevale 2016.

Si inizia giovedì 4 febbraio, dalle ore 15.30 con le maschere della commedia dell'arte che intratterranno quanti decideranno di visitare i camminamenti del Rivellino, aperti dalle ore 15:30 alle ore 17:30. Sabato 6 febbraio, invece, alle ore 22 ballo in maschera al rivellino. 

Domenica 7 febbraio, nella zona pedonale, tutta Piombino si maschera e scende per le strade del centro con musica, spettacoli e giochi per bambini. 

Martedì 9 febbraio, nella zona pedonale, si terrà la fatidica sfilata dei carri con il tradizionale rogo di Cicciolo. 

Domenica 14 febbraio la festa continua conla Music Crazy Run al mattino e lo spettacolo "Shakespeare & Love" al rivelino.

Gli eventi sono organizzati in collaborazione con Associazione Secondi Figli, Avis, Associazione Porta a Terra, Tolla, Scuola Di Musica Tacchella, 150 Vetrine, Associazione Kallima, Teatro Dell'Aglio, Le Muse, Quelli che hai Diaccioni, Centro Giò, Quartiere Salivoli, Associazione Il Falcone, Obabaluba, Andrea Salvini Gonfiabili, Facebook-Sei Piombinese Se, Comics City, Ballerini Val Di Cornia, Asd Sakura Karate Piombino, Scuola di Ballo Simona&Samanta e Serena Dance Studio.

Tag