QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°16° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 maggio 2019

Politica venerdì 23 marzo 2018 ore 09:46

Chiesto consiglio straordinario per la discarica

A presentare la richiesta è stato il consigliere Fabrizio Callaioli (Prc) a seguito del sequestro degli impianti di Ischia di Crociano



PIOMBINO — "Vista la situazione di grande preoccupazione che sta vivendo la città a causa della grave situazione ambientale causata dalle esalazioni maleodoranti della discarica di Ischia di Crociano, visto il provvedimento di sequestro emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno in relazione alle aree e agli impianti della detta discarica chiediamo al presidente del Consiglio comunale di indire immediatamente la conferenza dei presidenti di gruppo, onde organizzare un consiglio comunale straordinario, aperto ai cittadini, soprattutto abitanti le zone limitrofe alla discarica".

Questo quanto si legge in una nota condivisa su Facebook dal consigliere comunale Fabrizio Callaioli (Prc). La data suggerita per il consiglio straordinario sarebbe entro il 15 Aprile. 

"Siamo consapevoli della irritualità della richiesta, ma, vista l’eccezionalità del momento, siamo sicuri che tale richiesta verrà fatta propria da tutti i consiglieri", ha concluso.

Piombino, 22.03.2018
Fabrizio Callaioli



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Elezioni