Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 12 dicembre 2018 ore 17:38

Una ciclopedonale in zona Populonia stazione

Poggio all'Agnello (Foto da Tripadvisor)

La realizzazione della ciclopedonale che si collegherà con via della principessa rientra nella convenzione tra Comune e Società immobiliare milanese



PIOMBINO — Al via la realizzazione di una pista ciclo pedonale che collegherà Populonia Stazione alla via della principessa. L'intervento rientra nella convenzione tra Comune di Piombino e Società immobiliare milanese srl di Poggio all'Agnello. La redazione del progetto esecutivo dell’opera è prevista entro il primo semestre del 2019.

La convenzione prevede inoltre la possibilità per Poggio all’Agnello di riconvertire parzialmente, entro il 40 per cento della superficie, a funzioni residenziali civili il complesso turistico, come previsto dalla variante per il complesso turistico approvata alla fine del 2016.

Infine sarà possibile per Poggio all’Agnello incrementare le dotazioni di servizio come bar, ristorante e aree per la pratica sportiva, adottando soluzioni architettoniche leggere che si integrino con il complesso esistente ed il territorio circostante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità