QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 marzo 2019

Attualità mercoledì 12 dicembre 2018 ore 17:38

Una ciclopedonale in zona Populonia stazione

Poggio all'Agnello (Foto da Tripadvisor)

La realizzazione della ciclopedonale che si collegherà con via della principessa rientra nella convenzione tra Comune e Società immobiliare milanese



PIOMBINO — Al via la realizzazione di una pista ciclo pedonale che collegherà Populonia Stazione alla via della principessa. L'intervento rientra nella convenzione tra Comune di Piombino e Società immobiliare milanese srl di Poggio all'Agnello. La redazione del progetto esecutivo dell’opera è prevista entro il primo semestre del 2019.

La convenzione prevede inoltre la possibilità per Poggio all’Agnello di riconvertire parzialmente, entro il 40 per cento della superficie, a funzioni residenziali civili il complesso turistico, come previsto dalla variante per il complesso turistico approvata alla fine del 2016.

Infine sarà possibile per Poggio all’Agnello incrementare le dotazioni di servizio come bar, ristorante e aree per la pratica sportiva, adottando soluzioni architettoniche leggere che si integrino con il complesso esistente ed il territorio circostante.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca